In questo periodo complicato, che ormai non è più un periodo ma sta diventando la quotidianità, siamo stati privati di tante sane abitudini. Non possiamo abbracciarci e baciarci, ci hanno chiuso le palestre, le piscine, i teatri ecc…. Il 2020 è stato l’anno dell’accettazione di una situazione difficile, nuova e inaspettata.

Il 2021 deve essere l’anno dell’azione: dobbiamo agire per il nostro benessere e per quello di chi ci sta vicino. I danni subiti sono stati tantissimi a tutti i livelli e per tutte le fasce d’età. Ma, nonostante tutto, è necessario ritrovare la positività nel vivere quotidiano.
Il tempo passa e adesso è Primavera! Il tempo del risveglio!
Se anche tu hai deciso di dire basta a questo tempo di attesa e vuoi riprendere in mano la tua vita con amore ed energia, sei nel posto giusto!!
Ho preparato un programma adatto a chi ama stare all’aria aperta, per recuperare la forma, ricaricarsi di energia, tenere alte le difese immunitarie e vivere una vita piena e felice!
Il tuo star bene si diffonderà a macchia d’olio intorno a te!
Il mio programma prevede lo svolgimento di attività di fitness all’aperto, in primis il mio amato Nordic Walking, alle sessioni di allenamento affiancherò un programma di Educazione Alimentare sempre svolto all’aria aperta, in tutta sicurezza.
Questo è un lavoro di gruppo che potenzierà l’energia del lavoro svolto. Sarà inoltre possibile avere accesso a una valutazione della composizione corporea ed anche ad un percorso individuale personalizzato presso i miei studi.

Se ancora non mi conosci, sono una dietista con un’esperienza di oltre 35 anni di attività, in costante aggiornamento, soprattutto in questo ultimo anno che ci ha portato molti cambiamenti ma anche molte conferme. Da oltre 10 anni pratico e insegno il Nordic Walking,. una stupenda e completa attività di cammino che porta con sè molti benefici a livello fisico e mentale. Amo immergermi nella Natura ed avere con essa una relazione amorevole. Dedico alle persone che cercano la mia consulenza una cura attenta e piena d’amore.

Se vuoi saperne di più mandami una mail a: asessianna@gmail.com  oppure contattami al 3333255525 e ti darò tutti i dettagli del mio programma.
Non vedo l’ora di condividere il mio programma con te.

Ti aspetto!

Anna