Vuoi arrivare al grande giorno trovando il tuo peso ideale e liberandoti dallo stress?
Punto DietaGIFT Genova ti propone una nuova opportunità.

Con l’arrivo della primavera inizia anche la stagione dei matrimoni e tutti i protagonisti di questi eventi hanno certamente il desiderio di arrivare al grande giorno belli, magri, tonici, rilassati e felici! Punto DietaGIFT Genova è qui adesso per aiutarvi ad esaudire i vostri desideri, proponendo un progetto mirato al raggiungimento di questi obiettivi.

Si sa che a volte qualche chilo di troppo mette in crisi, rendendo difficoltosa e poco serena la scelta degli abiti. Lo stesso vale per chi esce in sottopeso da un periodo pesante. Spesso però ci si fa travolgere dallo stress, dai mille impegni dell’ultimo momento e si mettono in pratica strategie e diete dell’ultima ora, terribilmente sbilanciate e a volte dannose.
La sposa, protagonista indiscussa, deve organizzare le nozze in ogni particolare affinché tutto sia perfetto, ad iniziare da lei. Se oltre a scegliere l’abito che la faccia sentire meravigliosa, si preparerà al grande giorno senza trascurare il suo stile alimentare e di vita, arriverà al matrimonio in piena armonia.

Scopri il programma personalizzato ideato da Punto DietaGIFT Genova

Se il tuo obiettivo è quello di arrivare al giorno dell’evento avendo raggiunto il peso forma e pieni di vitalità, tono ed energia, evitando lo stress dell’ultimo minuto, rivolgiti ad un professionista della salute e del benessere.
Il Punto DietaGIFT Genova ti seguirà passo passo con un programma personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri, che potrà essere così articolato:
CONSULENZA NUTRIZIONALE: visita e valutazione della composizione corporea, compilazione del questionario per la food sensitivity, stesura del programma alimentare con eventuale dieta di rotazione, consigli pratici di spesa e cucina;
– SUPPORTO E ACCOMPAGNAMENTO PER L’ATTIVITÁ FISICA con sessioni di cammino e nordic walking e rilassamento.
Lavoreremo in gruppo e individualmente e aggiungeremo altre strategie e trattamenti, se necessari.

Iscriviti subito alla nostra community Facebook In forma al matrimonio”, dove potrai trovare preziosi consigli gratuiti e novità in programmazione.
Non aspettare gli ultimi giorni, punta dritto verso il tuo obiettivo…prima inizierai il programma e migliore sarà il risultato!
Per informazioni più dettagliate non esitare a contattarmi scrivendo ad info@annasessi.it

Riepilogando:
Sei la sposa e hai bisogno di perdere una o due taglie?
Sei lo sposo e vuoi avere un aspetto più tonico?
Sei la mamma o il papà di uno degli sposi e hai bisogno di una remise en form?
Per essere seguita/o con un programma personalizzato contatta direttamente il PuntoGIFT Genova di Anna Sessi.
Fallo oggi stesso! Vi aspetto per aiutarvi ad arrivare sereni e splendenti al grande giorno!!!